Nessun costo di spedizione a partire dai 50 euro di spesa.


facebook
instagram

P.Iva 04024591200

Parafarmacia Bottega Farmaceutica di Patrizia dott.ssa Piccoli   

P.Iva 04024591200

 051 991 9060

logo_2021_bianco_bf-01

Parafarmacia

Bottega Farmaceutica

Termini e Condizioni

bottegafarmaceutica@mail-bo.it​

Privacy Policy

Via Sant'Isaia 19/a

Cookie Policy

Passa in negozio, ci sono gli sconti!  

Parafarmacia-bottega-farmaceutica-negozio-bologna-cosmesi

La parafarmacia "Bottega Farmaceutica"​ si trova nel centro di Bologna.

É un luogo dove puoi trovare prodotti scelti accuratamente per la cura e il benessere del corpo, per adulti e per l'infanzia e tanto altro. 

 

La "Bottega" è anche, e soprattutto, un luogo d'ascolto, dove la competenza e professionalità sono al servizio dei clienti per offrire consigli e servizi di consulenza. 

 

 

 

- Patrizia  

 

 

 

Le novità della bottega!

NewCondition 9.00
In Stock
officina-naturae-dentrificio-solido
NewCondition 5.80
In Stock
NewCondition 8.80
In Stock
syriana-sapone-di-aleppo syriana-sapone-di-aleppo syriana-sapone-di-aleppo
NewCondition 15.90
In Stock
namalei-maschera-ristrutturante
NewCondition 14.30
In Stock
namalei-styling-cream-liscio-impeccabile

Intimo
Corpo
Cosmesi
infezioni vaginali

NewCondition 9.90
In Stock

Detergente delicato per le parti intime formulato senza l’utilizzo di tensioattivi aggressivi, con materie prime naturali quali l’Aloe Vera ed estratti di Pompelmo e Salvia, noti per le loro azioni lenitive e protettive. Il pratico erogatore con pompa garantisce il dosaggio adeguato e l’igienicità del contenuto fino al suo completo utilizzo.

Composizione
Sodium Cocoamphoacetate. Lauryl Glucoside. Glycerin. Lauryl Glucoside. Sodium Cocoyl Glutamate e Sodium Lauryl Glucose Carboxylate: mix di composti di origine vegetale. mineraria e organica. Coco Glucoside e Glyceryl Oleate: origine vegetale. Acid Citric: ottenuto per fermentazione microbica su un substrato di origine vegetale. Potassium Sorbate. Sodium Benzoate: Conservanti di origine alimentare ammessi nella normativa Bio. Lactic Acid: ottenuto per fermentazione naturale da zuccheri. Estratto di Salvia: origine vegetale. Aloe Barbadensis: origine vegetale. Salvia Officinalis Oil: origine vegetale.
Non contiene parabeni, fenossietanolo, BHA, BHT, SLS, SLES, PEG, Regolato a ph fisiologico (4-4,5) grazie all’acido lattico.

Dosaggio:
Fitointimo Detergente si utilizza come un normale detergente liquido, ideale per lavaggi frequenti, anche in gravidanza. • Come preventivo: utilizzare regolarmente come un normale detergente per l’igiene intima. • Come coadiuvante di cure specifiche: utilizzare regolarmente e immediatamente prima dell’applicazione di cure specifiche.

250 ml

fitointimo-detergente

ALCUNI DEI NOSTRI MARCHI

biodue-marchio-brand-bottega-farmaceutica-integratori-cosmesi-parafarmacia-bologna
logoneavitatestata
biosline-marchio-bottega-farmaceutica-integratori-parafarmacia-bologna
euphidra-marchio-brand-bottega-farmaceutica-cosmesi-parafarmacia-bologna
amidomio-marchio-brand-bottega-farmaceutica-cosmesi-bimbi-pelle-delicate-parafarmacia-bologna
caudalie-marchio-brand-bottega-farmaceutica-cosmesi-parafarmacia-bologna
nasoterapia-marchio-brand-bottega-farmaceutica-aromaterapia-profumatori-fragranze-parafarmacia-bologna
biodue-marchio-brand-bottega-farmaceutica-integratori-cosmesi-parafarmacia-bologna
purobio-marchio-brand-bottega-farmaceutica-makeup-cosmesi-parafarmacia-bologna
nature's-marchio-brand-bottega-farmaceutica-cosmesi-fragranze-parafarmacia-bologna
erboristeria-magentina-marchio-brand-bottega-farmaceutica-tisane-cosmesi-aromaterapia-parafarmacia-bologna
specchiasol-marchio-brand-bottega-farmaceutica-integratori-parafarmacia-bologna
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder